Un libro alla volta: ricostruiamo la biblioteca scolastica

La nostra scuola ha realizzato una campagna di raccolta fondi con l’obiettivo di migliorare un servizio fondamentale per la comunità: la biblioteca scolastica “Bruno Cacco”.

La campagna “Un libro alla volta: ricostruiamo la biblioteca scolastica”, che si svolgerà dal fino al 28 febbraio 2025, mira a raccogliere i fondi necessari per acquistare un nuovo software di catalogazione dei libri e implementare il servizio prestiti. Si tratta di un passo importante per rendere la nostra biblioteca più moderna, accessibile ed efficiente ma soprattutto, aperta a tutto il quartiere Esquilino.

Come partecipare? Tutti possono contribuire, con una donazione libera di qualsiasi importo. È sufficiente accedere alla piattaforma tramite il seguente link:
https://schoolraising.it/progetti/un-libro-alla-volta-ricostruiamo-la-biblioteca-scolastica/

All’interno della piattaforma troverete tutte le informazioni sulle ricompense previste per i donatori, come segno di ringraziamento per il vostro prezioso contributo.

Un gesto che farà la differenza.
Questa campagna è un’occasione per fare un regalo speciale alla nostra comunità scolastica da parte di chiunque. Ogni donazione, piccola o grande, è un passo verso un futuro migliore per la biblioteca e i suoi utenti.

Seguiteci sui social per rimanere aggiornati sull’andamento della campagna e le altre iniziative della biblioteca:

     Instagram: @biblioteca.itisgalilei_roma

     Facebook: Biblioteca "Bruno Cacco"

     YouTube: @BibliotecaBrunoCacco

Ogni contributo è importante per raggiungere il nostro obiettivo e, con il vostro aiuto, siamo certi di poter realizzare un progetto che porterà benefici a tutti.

Grazie a tutti per il sostegno!